Rilascio e rinnovo decreto di Guardia Volontaria ittico-venatoria
Per ottenere il rilascio/rinnovo dei Decreti di Guardia Particolare Giurata Volontaria sulla Caccia e sulla Pesca l’Associazione di appartenenza deve presentare apposita domanda in bollo (escluse le Associazioni esentate dal pagamento delle imposte di bollo ai sensi della Legge 11/08/91 n. 266).
E' opportuno segnalare se il soggetto, cui l’istanza fa riferimento, abbia cambiato Associazione.
L'istanza dovrà essere corredata dei seguenti allegati:
- attestato di superamento del corso di formazione (decreto scaduto rilasciato dalla Provincia di Cuneo e il relativo Tesserino di riconoscimento in caso di rinnovo);
- dichiarazione sostitutiva di notorietà sulle qualità personali;
- dichiarazione sostitutiva di notorietà, specifico per i carichi pendenti e il casellario giudiziale;
- fotocopia della Carta di Identità in corso di validità;
- una marca da bollo per il rilascio del tesserino (per le Associazioni che non sono esonerate);
- n. 2 fototessera.
Iter autorizzativo:
- istanza rilascio/rinnovo decreto di Guardia Giurata Ittico/Venatoria;
- verifica dei requisiti richiesti;
- rilascio decreto con validità biennale.
Settore:
Supporto al territorio
Ufficio:
Polizia locale
Referente/i:
Enrici Marco
Telefono:
0171 445 218
Dirigente:
Risso Alessandro
Incarichi di elevata qualificazione:
Civallero Valerio - Comandante Polizia Locale faunistico ambientale
Riferimento normativo:
Art. 163, 3° comma del D.lgs. n. 112/98
Art. 27, commi 4, 6 e 9 della Legge 157/92
Art. 31 del Regio decreto 8 ottobre 1931, n. 1604
D.G.P. n. 79 del 11/02/2003
Ubicazione ufficio:
Cuneo - Corso Nizza 21 - piano terra, stanza n. 31
Codice ufficio:
VIG
Codice Servizio:
rildecr
Allegati / Modulistica:
Allegati / Normativa:
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