Dati ulteriori
Censimento delle autovetture di servizio
Come previsto dal D.P.C.M. 25-9-2014 “Determinazione del numero massimo e delle modalità di utilizzo delle autovetture di servizio con autista adibite al trasporto di persone”, pubblicato nella Gazz. Uff. 11 dicembre 2014, n. 287, al fine di realizzare un censimento permanente delle autovetture di servizio, le Pubbliche Amministrazioni inserite nel conto economico consolidato della Pubblica Amministrazione, come individuate dall'ISTAT ai sensi dell'art. 1, comma 3, della legge 31 dicembre 2009, n. 196, incluse le Autorità Indipendenti, le Regioni e gli Enti Locali, comunicano, ogni anno, in via telematica al Dipartimento della Funzione Pubblica della Presidenza del Consiglio dei Ministri, sulla base dell'apposito questionario, e pubblicano sui propri siti istituzionali, con le modalità di cui al decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, il numero e l'elenco delle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle di proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o di noleggio, con l'indicazione della cilindrata e dell'anno di immatricolazione.
I dati comunicati sono resi pubblici per tutte le amministrazioni dal Dipartimento della Funzione Pubblica.
Negli allegati sono pubblicati i dati riferiti al censimento delle autovetture di servizio della Provincia di Cuneo già comunicati al Dipartimento della Funzione Pubblica, previa compilazione dell’apposito questionario:
- Anno 2021 - Censimento delle autovetture di servizio
- Anno 2020 - Censimento delle autovetture di servizio
- Anno 2019 - Censimento delle autovetture di servizio
- Anno 2018 - Censimento delle autovetture di servizio
- Anno 2017 - Censimento delle autovetture di servizio
Piano di informatizzazione delle procedure per la presentazione di istanze
Relazione di fine mandato
La relazione di fine mandato viene redatta da province e comuni ai sensi dell'articolo 4 del decreto legislativo 6 settembre 2011, n. 149, recante: "Meccanismi sanzionatori e premiali relativi a regioni, province e comuni, a norma degli articoli 2, 17, e 26 della legge 5 maggio 2009, n. 42" per descrivere le principali attività normative e amministrative svolte durante il mandato, con specifico riferimento a: a) sistema e esiti dei controlli interni; b) eventuali rilievi della Corte dei conti; c) azioni intraprese per il rispetto dei saldi di finanza pubblica programmati e stato del percorso di convergenza verso i fabbisogni standard; d) situazione finanziaria e patrimoniale, anche evidenziando le carenze riscontrate nella gestione degli enti controllati dal comune o dalla provincia ai sensi dei numeri 1 e 2 del comma primo dell'articolo 2359 del codice civile, ed indicando azioni intraprese per porvi rimedio; e) azioni intraprese per contenere la spesa e stato del percorso di convergenza ai fabbisogni standard, affiancato da indicatori quantitativi e qualitativi relativi agli output dei servizi resi, anche utilizzando come parametro di riferimento realtà rappresentative dell'offerta di prestazioni con il miglior rapporto qualità-costi; f) quantificazione della misura dell'indebitamento provinciale o comunale.
Conservazione documenti digitali
- Manuale di conservazione dei documenti informatici: Manuale di Gestione
-
Nomina del Responsabile della Conservazione dei documenti informatici: Decreto di nomina responsabile unico gestione e conservazione documentale ; la nomina include l'adozione di tutti gli atti di gestione di competenza della struttura, nonché tutti gli atti di gestione che hanno rilevanza esterna, conservazione dei documenti informatici inclusa.
Relazioni proventi sanzioni per violazioni del Codice della Strada e loro utilizzo ex art. 142 D.Lgs. n. 285/1992
Dati ulteriori
(NB: nel caso di pubblicazione di dati non previsti da norme di legge si deve procedere alla anonimizzazione dei dati personali eventualmente presenti, in virtù di quanto disposto dall'art. 4, c. 3, del d.lgs. n. 33/2013)
Art. 7-bis, c. 3, d.lgs. n. 33/2013Art. 1, c. 9, lett. f), l. n. 190/2012
Dati, informazioni e documenti ulteriori che società ed enti non hanno l'obbligo di pubblicare ai sensi della normativa vigente e che non sono riconducibili alle sottosezioni indicate
Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2024