Rinnovo di autorizzazione integrata ambientale
Descrizione del procedimento:
Rinnovo di autorizzazione integrata ambientale.
Modalità con le quali gli interessati possono ottenere le informazioni relative ai procedimenti in corso che li riguardino:
- informazioni telefoniche c/o ufficio
- informazioni via mail c/o ufficio
- richieste accesso
Informazioni relative ai procedimenti in corso:
Termine fissato in sede di disciplina normativa del procedimento per la conclusione con l'adozione di un provvedimento espresso:
150
Modalità per l'effettuazione dei pagamenti:
Il versamento delle spese amministrative e dell’imposta di bollo potrà essere effettuato esclusivamente mediante il sistema di pagamento elettronico PagoPA come da indicazioni disponibili al seguente link: https://www.provincia.cuneo.it/ente/pagopa
Modalità di avvio:
Ad istanza di parte
Uffici ai quali rivolgersi per informazioni, orari e modalità di accesso:
Il provvedimento non può concludersi con il silenzio-assenso dell'amministrazione.
Nome del soggetto a cui è attibuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo:
Atti e documenti da allegare all'istanza:
Strumenti di tutela amministrativa e giurisdizionale:
Ricorso in via di autotutela o ricorso giurisdizionale TAR/Presidente della Repubblica
Codice identificativo interno:
110
Riferimenti normativi utili:
D.Lgs. 152/2006 e smi
Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:
Marabotto Massimiliano
Marino Guido
Copyright © Provincia di Cuneo 1999 - 2024